Manifestazione d'interesse Estate a Napoli 2018

Manifestazione d'interesse Estate a Napoli 2018

ASSESSORATO ALLA CULTURA E TURISMO

DIREZIONE CENTRALE CULTURA, TURISMO E SPORT

SERVIZIO PROGRAMMAZIONE CULTURALE E SPAZI PER LA CULTURA

ESTATE A NAPOLI 2018

ESTATE BAMBINA - 'A voce de' creature.”

15 luglio – 31 luglio e 1 settembre – 15 settembre

Succorpo ex Real Casa Santa dell’Annunziata

Manifestazione d'interesse per la realizzazione di attività di spettacolo (teatro – musica - danza )
da effettuarsi nell'ambito di Estate a Napoli 2018 nel Succorpo dell'ex R.C.S.A.

L'Assessorato alla Cultura e al Turismo del Comune di Napoli ha scelto come tema conduttore dell’Estate a Napoli 2018: “ESTATE BAMBINA – 'A voce de’ creature.

L'Amministrazione, partendo dalla ricorrenza dei 700 anni della Real Casa Santa dell'Annunziata a Napoli, con l'annessa Ruota degli Esposti, ribaltando l'immagine tristemente nota legata a quest'istituzione, intende celebrare e dare risonanza, in modo giocoso, alle potenzialità, troppo spesso negate, dell'infanzia e dell'età giovanile.

Il Servizio Programmazione Culturale e Spazi per la Cultura, al fine di redigere un programma di eventi da tenersi a luglio e settembre 2018 nel Succorpo della ex Real Casa Santa dell'Annunziata, chiede ai soggetti interessati di proporre eventi di teatro, musica e danza che per qualità ed attrattiva dovranno essere in grado di convogliare l'attenzione del pubblico, anche grazie all'atmosfera evocata dal sito ospitante, e rappresentare un significativo momento di aggregazione sociale.

.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.

Il testo completo dell'avviso pubblico si può scaricare dal sito web istituzionale, www.comune.napoli.itdirettamente dalla pagina http://www.comune.napoli.it/flex/cm/pages/ServeBLOB.php/L/IT/IDPagina/35846

 
Allegati

NEWSLETTER

iscriviti alla newsletter per restare sempre aggiornato su tutti gli eventi della città